Lo scorso 23 novembre si è svolta presso la nostra azienda una giornata open house in collaborazione con Biesse, leader nella produzione di centri di lavoro per il legno e materiali acrilici. L’evento rappresenta la prima tappa del Tech Tour, l’iniziativa itinerante alla scoperta delle aziende più interessanti che lavorano le materie plastiche con le macchine Biesse.

Con uno sguardo sempre vigile verso l’innovazione e l’evoluzione tecnologica, recentemente, infatti, abbiamo introdotto nuove tecnologie nell’area produttiva di Giromari: un’operazione necessaria per far fronte alle esigenze specifiche dei vari clienti e per ottimizzare il nostro processo produttivo, ogni volta differente in base ai progetti che ci vengono commissionati.

Tra queste vi è la Rover Plast M5 di Biesse, una fresa a controllo CNC a 5 assi concepita prettamente per l’artigianato industriale perché, oltre a tagliare ed incidere diversi materiali, consente di modellare in 3D volumi e forme complesse grazie al software CAD-CAM incluso nella macchina garantendo un’ottima qualità di finitura.

Ecco alcune foto dell’evento, al quale hanno partecipato diverse imprese di tutta Italia che operano in ambiti analoghi al nostro: per questo motivo l’open day è stata un’occasione sia per presentare le principali attività di Giromari con un’introduzione del titolare Raffaele e un tour nei vari reparti dell’area produttiva, sia per confrontarsi riguardo ai settori a cui ci rivolgiamo, ovvero quello del retail e della comunicazione.

Photocredit: Marketing Biesse Group

Bs_invito_techtour_giromari

“La tecnologia Biesse è un elemento chiave per potenziare la nostra versatilità e la capacità di offrire soluzioni ad hoc”

techtour-biesse-action-giromari

“I nostri clienti ci chiedono principalmente di progettare e realizzare soluzioni e prodotti che riescano a comunicare la propria identità aziendale e a distinguersi nel mercato attraverso il design e la creatività”

showroom-Giromari

“Quando abbiamo scelto Biesse per l’acquisto di una nuova fresa a controllo numerico, non eravamo interessati solo alla macchina, ma all’acquisizione di una vera e propria partnership. Consideriamo Biesse un partner nello sviluppo tecnologico di Giromari”

techtour-biesse-action-giromari-6

techtour-biesse-action-giromari-5

biesse-rover-plast-m5-giromari

techtour-biesse-action-giromari-3

techtour-biesse-action-giromari-2

action-giromari-e-biesse

Qual è il tuo settore di interesse?

RETAIL

Sei un visual che vuole realizzare dei progetti straordinari?

Contattaci

HORECA

Sei nel business dell'hospitality e vuoi renderti attrattivo?

Contattaci

INDUSTRY

Hai bisogno di un partner affidabile per i tuoi prodotti?

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *