Raffaele Bastianoni
La storia di Giromari inizia in un piccolo laboratorio di marmi, dove ho imparato a lavorare il marmo e a dare forma alle mie idee.
Alla fine del secolo scorso ho scoperto il pantografo computerizzato che ha cambiato il mio modo di lavorare, ho immaginato la possibilità di realizzare tutte le mie idee, senza limiti di materiali, di forma e di dimensione.
Nasce Giromari
Da questo incontro con la tecnologia è nata la nuova Giromari: un laboratorio tecnico e creativo che ha fatto della sensibilità artistica e della precisione tecnologica i suoi punti di forza.
Artigiani Industriali
Il nostro sogno era quello di creare un’azienda che unisse la creatività propria dell’artigiano, all’efficienza dell’ industria.
Oggi
siamo un’industria creativa: trasformiamo gli spazi commerciali in luoghi estremamente attrattivi che sono per i visitatori, ambienti dove trovare quello che stanno cercando, ma non solo.
Gli spazi diventano esperienze memorabili, luoghi di interazione e socialità; gli oggetti acquistano valore e sono strumenti attivi per raccontare l’identità del brand.
RAFFAELE BASTIANONI